Finanziamenti Online

Acquistare una nuova auto può essere, per molti italiani, un acquisto non accessibile in qualsiasi momento della nostra vita e molto spesso si ricorre alla richiesta di un finanziamento per comprare l’auto di nostro interesse. Molti concessionari, dopo avervi aiutato a scegliere l’autovettura di vostro interesse, si interessano nel presentarvi soluzioni di pagamento al fine di rendere l’acquisto un piacere anzichè un problema che si ripercuote nel tempo dopo aver pagato una somma non indifferente.

Tra le soluzioni proposte, il pagamento a rate di una autovettura è quella preferita da molte famiglie nonchè single e pensionati, che con piccole rate mensili riescono a restituire l’importo con un incremento del costo reale della macchina che può arrivare tra il 15% e il 25% in più.

I salari mensili ridotti, e il costo della vita che sale di anno in anno, complica le situazioni economiche degli italiani, oltre al fatto che oggi, acquistare un auto a 30000 euro, equivale a un importo di circa 58 milioni di lire, quando invece siamo convinti che il prezzo dell’auto sia di 30 milioni di vecchie lire.

Condizioni di vita di questo tipo pongono limiti di scelta a tutti coloro che hanno intenzione di acquistare un’auto, e per farlo sono costretti a richiedere un finanziamento personale presso la banca o tramite intermediari che possono essere proposti dal concessionario al momento del pagamento dell’auto.

Da considerare che le spese non sono soltanto quelle per l’acquisto di un’auto con finanziamento, ma molte sono quelle causate dal mantenimento della stessa: il bollo per l’auto, l’assicurazione, le revisioni annuali, il costo della manutenzione ordinaria, del carburante, e delle spese extra come per il casello autostradale e pedaggi eccezionali.

  • Agevolazioni AutoAgevolazioni Auto per tutte le Categorie Negli ultimi tempi si assiste a forti pressioni da parte degli operatori economici al fine di ottenere la concessione di agevolazioni nel settore auto. Il 2009 ha visto l’erogazione di forti sconti per gli acquirenti di vetture nuove, il c.d. “bonus rottamazioni”, consistente in un ribasso del prezzo di euro 1.500 per chi acquista […]
  • Agevolazioni per le Auto: Aiuti senza Rottamazione, GAS, Metano e per Disabili Negli ultimi tempi si assiste a forti pressioni da parte degli operatori economici al fine di ottenere la concessione di agevolazioni nel settore auto. Il 2010 ha visto l’erogazione di forti sconti per gli acquirenti di vetture nuove, il c.d. “bonus rottamazioni”, consistente in un ribasso del prezzo di euro 1.500 per chi acquista […]
  • Agevolazioni Imprese GiovaniFinanziamento Agevolato per Imprese e Giovani Se oggi l’Italia richiama l’attenzione sul problema delle natalità e sulle nuove famiglie che nascono ogni anno, il governo dovrebbe dare un occhio di riguardo a tutte le problematiche che causano questo effetto: il costo della vita. Il problema principale è quello di riuscire a mantenere una famiglia anche percependo uno stipendio […]
aaaaa
aaaaa
5 / 5 stars
Articoli In Evidenza
Finanziamenti Online